3 aprile 2016

Compra qui!

Dal sottomenu dedicato a questa pagina, troverai tutte le opzioni che ti servono per comprare i miei prodotti.
Ecco qui un breve elenco di come funzionano queste parti:

Scegliere

Dalla pagina shop, potrai visualizzare tutti i prodotti che ti fornisco e scegliere quello che preferisci. Il prezzo che vedrai non sarà compreso di IVA; non perché viene applicata dopo, ma perché io non ho ancora una partita IVA e per ora non mi serve averla.

Pagare

Dal tuo carrello potrai modificare i prodotti che hai scelto, eliminarli o modificarne la quantità. Se poi sarà disponibile un codice promozionale, lo scriverai lì e ti verrà accreditato il relativo sconto.

Dalla cassa potrai effettuare il pagamento pagando con PayPal, il modo più sicuro per effettuare pagamenti online. Per ulteriori informazioni riguardo alle sue condizioni, ti rimando direttamente al suo sito ufficiale e in particolare alla parte sulle tariffe; sappi comunque che, di quella cifra che paghi, una piccola parte verrà data a PayPal per permettergli di effettuare una transazione sicura, e il resto viene dato a me.

Quando effettuerai il pagamento, mi darai tutti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di fatturazione – numero civico, CAP, città, provincia, e-mail, numero di telefono – e indirizzo di spedizione) perché io devo generare una fattura (che ti arriverà via mail) in cui ti certifico che hai effettuato il pagamento. Via mail, quindi, riceverai questa fattura e anche il link per scaricare i prodotti, se hai acquistato dei prodotti tali da essere scaricabili.

Scaricare

Infine, dalla pagina dedicata al tuo account, potrai visualizzare i tuoi ordini e scaricare i prodotti che hai chiesto, sempre se hai acquistato dei prodotti tali da essere scaricabili su internet. Non ho messo nessun limite: puoi scaricarli quante volte vuoi.

Ti servono altre informazioni?

Se ti servono altre informazioni, puoi consultare i termini e le condizioni di vendita; ho deciso di inserire questa pagina che hai appena finito di leggere per farti sapere comunque le informazioni essenziali perché, dai, diciamocelo: nessuno legge mai le condizioni di vendita.

Commenta questa pagina per qualsiasi segnalazione riguardo al negozio!